Core business

applicate in ambito navale ed aereospaziale.
 
Tali tecnologie vengono installate su navi sia civili che militari nonché su tutti gli aeromobili siano essi civili che militari.
 
Ci occupiamo anche del contenimento biohazard di infrastrutture civili e militari nonché di grandi navi ed aerei. Marine di tutto il mondo ed aziende di primario livello utilizzano le nostre tecnologie.
 
Ci avvaliamo del know how di alcuni nostri partner strategici con i quali condividiamo le conoscenze nei vari settori aerei e navali. 
Ci occupiamo di desalinizzazione delle acque marine ad uso civile e militare, ci occupiamo anche del trattamento delle acque reflue o di scarico di impianti petrolchimici, in particolare di piattaforme marine di trivellazione, di industrie pesanti e di grandi navi ed aerei.
Particolare importanza diamo alla sperimentazione di nuove tecnologie che abbiano il fine di migliorare e rendere più sicura la vita delle persone.
Attenzione speciale è per il settore Green Power applicato a navi civili e militari. 
Particolare interesse ricopre la ricerca aereospaziale di sistemi innovativi per la filtrazione delle acque e dell’aria in ambienti pressurizzati come ad esempio la stazione orbitale internazionale.
Ci occupiamo di sanificazione di aria ed acqua da virus e batteri in ospedali, centri commerciali ed aziende in cui vi siano imponenti assembramenti di persone.
Torna su